Con il Cuamm al Cinema Nuovo di Varese un mondo d’amore per celebrare tutte le mamme
Domenica 12 Maggio 2024 alle ore 15.30 al Cinema Teatro Nuovo di Varese , viale dei Mille 39, il Team Voice “I Sunrise” porterà in scena “Un Mondo d’Amore”
Domenica 12 Maggio 2024 alle ore 15.30 al Cinema Teatro Nuovo di Varese , viale dei Mille 39, il Team Voice “I Sunrise” porterà in scena “Un Mondo d’Amore”, una kermesse musicale dove il pubblico potrà cantare assieme a Mery Gargy, Isabella Salamone, Paolo Gianni, Jennifer Bellea, Francesca Parrotta e rivivere, attraverso la presentazione di Stefano Benetazzo, la carriera artistica di Gianni Morandi.
Come per tutti gli spettacoli dei Sunrise anche questa occasione avrà un’ importante finalità benefica. Il concerto è organizzato con l’associazione “Medici con l’Africa Cuamm” che, dal 1950, si spende per il rispetto del diritto umano fondamentale alla salute e per rendere l’accesso ai servizi sanitari disponibile a tutti, soprattutto ai più poveri ed emarginati. L’ incasso dell’evento sarà devoluto al gruppo Cuamm Varese per sostenere la ristrutturazione dell’Ospedale di Yrol, in Sud Sudan, e contribuire a migliorare la qualità e l’accesso alle cure materno-infantili.
Prevendite direttamente al Teatro “Nuovo” di Varese. Per informazioni è possibile telefonare al numero 348-7215546.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.