Gli appuntamenti elettorali di “Gavirate s’è desta” nel primo weekend di maggio

il primo appuntamento sarà nell'area del mercato venerdì 3 maggio. Domenica ultimo incontro per un aperitivo

simone foti

Nel prossimo fine settimana la nostra squadra di “Gavirate s’è desta” sarà impegnata in diversi appuntamenti elettorali nei quali, di fatto, daremo il via ufficialmente alla campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative del 8 e 9.

Primo appuntamento sarà venerdì 3 maggio dalle ore 9.30 alle 12.00 presso l’area mercatale, dove incontreremo la cittadinanza e informeremo dell’importante appuntamento del giorno dopo.

Sabato 4 maggio al mattino dalle ore 9.30 alle 12.00 saremo con un gazebo nel rione di Fignano, dove illustreremo ai residenti le nostre proposte relative allo storico borgo.

Sabato pomeriggio ci trasferiremo nella sala consiliare della città di Gavirate “Villa De Ambrosis”, dove, alle ore 17.00 presenteremo l’intera squadra e le principali linee programmatiche per il prossimo quinquennio amministrativo.

Per finire, domenica 5 maggio alle 11.30 avremo un aperitivo in via Garibaldi presso la pasticceria Cardy, dove avremo il piacere di ospitare nuovamente il sottosegretario allo sport della Regione Lombardia Lara Magoni.

Il filo conduttore di questi appuntamenti sarà, tra l’altro, quello di rimarcare un nuovo modello di relazione diretta ed inclusiva con i concittadini, nel segno della discontinuità rispetto al passato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.