Uno spazio di coworking alle Poste di Gavirate
L'iniziativa si chiama "Spazi per l'Italia" ed è un'offerta commerciale per aziende, organizzazioni e liberi professionisti. Ci sono uffici privati, open space, un' area break e parcheggio
Nella sede delle Poste di Viale Ticino a Gavirate, è aperto da oggi uno spazio ristrutturato e allestito con uffici moderni, digitalizzati e dotati di postazioni di lavoro attrezzate, open space, aree break e sale riunioni.
Il nuovo spazio, accanto all’ufficio postale, è disponibile per aziende, organizzazioni e liberi professionisti con 3 uffici privati per 2 persone, 1 ufficio privato per 4 persone ed un open space con 2 postazioni, oltre ad un’accogliente area break. Lo Spazio è inoltre dotato di parcheggio con 3 colonnine di ricarica per veicoli elettrici.
L’offerta commerciale degli “spazi per l’Italia” include tutti i servizi: arredi degli uffici, connessione internet Wi-Fi, accesso a stampanti e scanner, pulizia e manutenzione, utenze e climatizzazione degli ambienti.
Un investimento importante sul territorio che conferma il contributo di Poste Italiane nel processo di digitalizzazione, innovazione e di crescita economica del Paese.
Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a spaziperlitalia@posteitaliane.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.