L’Fbc Saronno è già proiettato alla prossima stagione: Marco Varaldi nuovo allenatore
La società biancoceleste ha presentato il mister per la prossima stagione. Classe 1982, ex portiere, arriva dalla Base 96
(Foto paolozerbi.com)
Il campionato di Eccellenza ha concluso la stagione regolare domenica 5 maggio e l’Fbc Saronno ha terminato al decimo posto nel Girone A con 47 punti. Una stagione, la prima in categoria, dalla quale forse ci si aspettava qualcosina in più.
In casa biancoceleste si volta pagina e si guarda già alla prossima stagione, con la volontà di migliorare il risultato ottenuto nell’annata appena conclusa. Salutato l’allenatore Danilo Tricarico, la società ha presentato nella mattinata di mercoledì 8 maggio il nuovo mister.
Il direttore generale Marco Proserpio e il dirigente Gaetano Barletta hanno “tolto il velo” sul nuovo allenatore: Marco Varaldi. Profilo giovane (classe 1982), dopo una carriera terminata a 27 da portiere passata in Serie C tra Giulianova, Legnano, Biellele, Spal e Lecco, nell’ultima stagione è stato alla guida della Base 96, che ha chiuso il campionato – nello stesso girone degli amaretti – all’undicesimo posto con 46 punti, uno in meno dell’Fbc.
La conferenza stampa di presentazione è stata anche l’occasione per fare il punto sul futuro e sui progetti di rilancio delle strutture societarie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.