“A Gornate serve concretezza”, il candidato sindaco Vincenzo Leone al lavoro sul programma
I primi punti del programma di Movimento Alternativo, che candida alla guida di Gornate Olona l'ex direttore dell'ufficio postale del paese Vincenzo Leone
Attenzione ai bambini e risposte ai bisogni degli anziani: sono questi alcuni dei temi più importanti che Vincenzo Leone e la sua squadra propongono per Gornate Olona.
La lista di Movimento Alternativo è pronta a scendere in campo e a presentare programma e candidati.
«Siamo un bel gruppo, insieme a me ci sono persone volenterose che godono della mia stima – racconta il candidato sindaco – stiamo lavorando per proporre un programma caratterizzato da concretezza. Gornate ha bisogno di idee che la rendano un paese più vivibile per i suoi cittadini, con servizi che rispondano alle necessità di chi vive qui e chi arriva per turismo».
Nato nel 1954 a Potenza, entrò nelle Poste, dove fece carriera arrivando a ricoprire il ruolo di direttore nell’ufficio di Gornate: grazie a questa esperienza Leone ha instaurato un rapporto forte con il comune della Valle Olona, e torna ora a ricandidarsi, dopo una prima candidatura anni fa.
«Siamo una lista civica indipendente, scevra da influenze di partito: ciò che ci preme è il bene della nostra comunità. Abbiamo voglia di fare bene, ci auguriamo che i gornatesi rispondano dandoci fiducia».
Nelle prossime settimane Movimento Alternativo sarà presente con gazebo e momenti dedicati ai cittadini, per presentare il programma e ascoltare i bisogni della popolazione.
Vincenzo Leone è il candidato sindaco di Gornate Olona per Movimento Alternativo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.