Cena di gala Sos Malnate, sempre un appuntamento speciale

Venerdì 10 maggio alla Cascina Diodona l'annuale evento dell'associazione malnatese con volontari, dipendenti e amici

cena gala sos malnate

È un appuntamento imperdibile per tutta Malnate e la comunità Malnatese. Anche quest’anno la cena di gala di Sos Malnate – arrivata alla 33esima edizione – non ha deluso le aspettative, con volontari, dipendenti e amici dell’associazione che si sono ritrovati – venerdì 10 maggio – per una serata speciale alla Cascina Diodona.

Un appuntamento particolare in casa Sos perché il primo dopo il cambio di vertice, con Massimo Desiante che ha lasciato la presidenza a Massimo Pedrazzini, al proprio esordio in pubblico nel nuovo ruolo. La serata, che ha visto in regia il direttore Marco Sarti e Franco Francescotto, ha quindi accolto amici dell’associazione ma anche istituzioni con tre canidati sindaco presenti – la sindaca uscente Irene Bellifemine, Paola Casina e Sandro Damiani – ma anche i consiglieri regionali Emanele Monti e Giuseppe Licata e anche la deputata Maria Chiara Gadda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2024
Leggi i commenti

Foto

Cena di gala Sos Malnate, sempre un appuntamento speciale 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.