Nuova sede a Laveno Mombello per lo Spi Cgil

L'inaugurazione sarà il prossimo 14 maggio, alle ore 11. Interverranno: Giacomo Licata, Stefania Filetti, segretaria generale della Cgil di Varese, Daniele Gazzoli, segretario generale dello Spi Lombardia e Stefano Landini, segretario organizzativo dello Spi nazionale.

spi cgil generiche

Lo Spi (Sindacato Pensionati Italiani) Cgil inaugurerà una nuova sede a Laveno Mombello il prossimo 14 maggio, alle ore 11. L’evento segna un importante passo avanti per il sindacato, che continua a espandere la sua presenza e il suo impegno in provincia di Varese.

L’inaugurazione si terrà in Piazza Vittorio Veneto 12, con la partecipazione di diversi esponenti del sindacato e dell’amministrazione comunale. Tra partecipanti principali ci saranno: Giacomo Licata, segretario generale dello Spi di Varese, Stefania Filetti, segretaria generale della Cgil di Varese; Daniele Gazzoli, segretario generale dello SPI Lombardia; e Stefano Landini, segretario organizzativo dello Spi nazionale.

L’evento sarà anche un’occasione per una rappresentanza dell’amministrazione comunale di condividere le proprie visioni e supporto per le iniziative della Cgil che non riguardano solo il lavoro ma anche un impegno sul fronte dell’antifascismo, dei diritti delle donne e il sostegno alla comunità LGBTQ+ per promuovere un ambiente inclusivo e accogliente.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la sede al numero 0332.1956335 o tramite email all’indirizzo spibesozzo@cgil.lombardia.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.