Serata di presentazione per Più Solbiate
Giovedì 16 maggio al Centro Socio-Culturale sarà svelato il programma elettorale del candidato sindaco Lucio Ghioldi e dei candidati consiglieri
In vista delle prossime elezioni comunali, il movimento civico “Più Solbiate” di Solbiate Olona ha organizzato una serata di presentazioni per giovedì 16 maggio.
L’evento si terrà al Centro Socio-Culturale, dove sarà svelato il programma elettorale del candidato sindaco Lucio Ghioldi e dei candidati consiglieri. La serata, che inizierà alle ore 21.00 promette di essere un momento di riflessione e dialogo su come costruire una Solbiate Olona più giovane, verde e sicura.
Nel corso delle settimane successive, la lista organizza diversi incontri pubblici nei luoghi nevralgici della città come il Mercato, la Nuova Casetta dell’Acqua, e il Parco della Memoria. Questi incontri sono pensati per facilitare il dialogo diretto tra i cittadini e i candidati, affrontando temi cruciali come l’inclusività, l’agricoltura e la sicurezza urbana.
Un’iniziativa particolarmente originale è “Un caffè col candidato sindaco”, che invita i cittadini a organizzare incontri casuali, come un caffè tra amici, per discutere in modo informale ma approfondito le proposte del movimento. Questo approccio porta la campagna elettorale direttamente nelle case dei cittadini, enfatizzando un confronto aperto e alla pari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.