Il Varese presenta il nuovo direttore sportivo Antonio Montanaro
Subito sostituito Rainieri, a Masnago arriva l'ex dirigente del Bra
A ventiquattro ore da una conferenza stampa povera di notizie, il Varese ha silurato allenatore e direttore sportivo (venerdì sera) e ingaggiato un nuovo ds al quale sarà affidata la creazione della rosa per la stagione 2024/25.
La società del presidente Girardi ha infatti annunciato l’arrivo di Antonio Montanaro che ha da poco lasciato i piemontesi del Bra dove ha lavorato gomito a gomito con mister Roberto Floris. Uno dei papabili per sostituire Cotta, il cui divorzio dal “Franco Ossola” si è consumato ieri.
Città di Varese comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo per la prossima stagione ad Antonio Montanaro, entusiasta di ricoprire questo ruolo: “Varese rappresenta un importante punto d’arrivo per la mia carriera professionale. Un punto d’arrivo che in realtà rappresenta un punto di partenza in una piazza che ha conosciuto il calcio vero come è quella biancorossa. Sono pronto ad inziare un percorso ambizioso che possa dare tante soddisfazioni alla tifoseria, prima di tutto, e alla società che ringrazio per avermi voluto qui. Per quanto mi riguarda il tempo delle parole è già finito, sono già al lavoro con l’obiettivo di ripagare con i fatti tutti coloro che hanno creduto in me”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.