Fratelli d’Italia presenta la sua lista e le sue idee per la sicurezza a Samarate

A Veghera intervengono Riccardo De Corato, Francesca Caruso e Paolo Bocedi

Samarate generica generiche

Fratelli d’Italia terrà venerdì 24 maggio la seconda presentazione della lista dei candidati per le prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno a Samarate. Appuntamento alle ore 18:30 al circolo 43 di Verghera (nella foto: l’incontro di venerdì con Andrea Pellicini, Emanuele Antonelli e Marco Colombo).

«Durante l’incontro, verranno presentati i candidati che si impegneranno a rappresentare la comunità di Samarate, proponendo un programma elettorale incentrato sul miglioramento della qualità della vita nel nostro comune. L’evento sarà anche un’importante occasione per affrontare un tema cruciale per la Città di Samarate e di massima importanza per il nostro partito: la sicurezza. Discuteremo della sicurezza cittadina, ambientale e stradale, analizzando le problematiche attuali e proponendo soluzioni concrete».

«Interverranno come relatori: l’onorevole Riccardo De Corato, noto per il suo impegno nel migliorare la sicurezza urbana e promuovere politiche efficaci per la tutela dei cittadini. L’assessore regionale Francesca Caruso, che porterà la sua esperienza e competenza in ambito regionale, con particolare attenzione alla sicurezza ambientale. Il presidente di SOS Italia Paolo Bocedi, che condividerà la sua esperienza nella gestione delle emergenze e nella promozione della sicurezza stradale».

«Vi invitiamo a partecipare numerosi a questo importante incontro, per condividere idee e progetti volti a garantire un futuro più sicuro per tutti i cittadini di Samarate».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.