Precipita per 10 metri in un parcheggio multipiano a Saronno

È accaduto nel tardo pomeriggio di sabato, sul posto i vigili del fuoco con una squadra di specialisti e il personale del 118. Da chiarire l’esatta dinamica

autopompa

Grave incidente in un parcheggio multipiano a Saronno: un uomo è precipitato all’interno di una bocca di lupo profonda dieci metri, forse mentre stava fuggendo.

L’allarme è scattato poco prima delle 20 di sabato 25 maggio, nella via della zona prevalentemente residenziale ai margini del centro: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Saronno con autopompa e personale SAF da Varese, nonché Carabinieri Polizia locale.

La caduta è stata importante ma per fortuna la persona coinvolta non è in pericolo di vita, pur avendo riportato ferite significative. Quando gli operatori lo hanno raggiunto era cosciente.

L’uomo sarebbe caduto dal piano -1, “probabilmente scappando (zona spacciatori) dopo aver superato un muro di due metri di altezza e perdendo l’equilibrio, ha fatto un salto di circa 10 metri”, dice una comunicazione del comando vigili del fuoco di Varese.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 25 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.