Saggio di danza moderna allo Spazio 23

Lo spettacolo finale dei corsi di Giocodanza e di Danza Moderna tenuti dalla maestra Analia Gomez

Generico 03 Jun 2024

Spazio23Gallarate A.p.s., nella sua sede di via Luigi Riva 10, ospiterà sabato 8 giugno alle ore 18.00 il saggio dei corsi di Giocodanza e di Danza Moderna tenuti dalla maestra Analia Gomez presso la palestra Millennium Wellness di Gallarate.

Un’occasione, per vedere le piccoline divertirsi, in movimento, e conoscere le due realtà attive sul territorio.

L’insegnante Analia ha frequentato la scuola nazionale di danza a Buenos Aires. In Italia dal 2012 ha seguito un percorso di studi per pilates matwork e reformer, e la sua carriera continua ancora oggi, facendo formazione e dando anche lezioni di pilates. I

Il giovedì sera alle ore 19.00 e alle ore 20.00 presso lo Spazio23 si tengono altre due lezioni di pilates a corpo libero di 60 minuti ciascuna, riservate ai soci dell’Associazione di Promozione Sociale. Per ulteriori informazioni, contattare il 3474912362.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.