Spaccia coca per strada: arrestato dalla polizia a Busto Arsizio
Fermati pusher e acquirente: il primo aveva in tasca 40 euro, l'altro una dose. Le manette scattate dopo l'appostamento degli agenti
Colto in flagranza mentre spaccia una dose: è così finito in manette un uomo accusato di spaccio di sostanze stupefacenti: così i poliziotti del commissariato di Busto Arsizio hanno ricevuto segnalazioni su un pusher che stava rifornendo di dosi di cocaina numerosi clienti.
Nel pomeriggio, una pattuglia in borghese ha individuato l’autovettura segnalata e l’ha seguita fino al cimitero di Dairago; qui il conducente si è poi inoltrato a piedi in un’area verde, dove ha raccolto un involucro. Si è poi rimesso alla guida fino a San Giorgio su Legnano dove, in un parcheggio, si è affiancato a un’altra vettura effettuando un rapido scambio con il conducente.
Entrambi sono stati bloccati e perquisiti: il pusher, un cittadino albanese arrivato in Italia solo lo scorso 25 aprile e quindi sconosciuto alle Forze dell’Ordine, stringeva ancora in mano 40 euro, l’altro una dose di cocaina.
A questo punto gli agenti hanno effettuato un sopralluogo nella zona verde di Villa Cortese in cui l’uomo si era precedentemente fermato dove hanno trovato tre pacchetti di sigarette contenenti altre 49 dosi di cocaina singolarmente confezionate e pronte per essere vendute.
Lo straniero è stato quindi arrestato in flagranza per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.