Un’incredibile sfilata di moto MV Agusta all’assemblea di Confindustria Varese
Quasi ottant'anni di storia hanno sfilato all'entrata dell'area davanti ai partecipanti: alcune di loro erano firmate dai campioni che le hanno portate nella storia, come Giacomo Agostini
Se l’azienda di Schiranna (Varese) puntava sull’effetto Wow, questo è perfettamente riuscito.
Galleria fotografica
Un corridoio di moto iconiche ha infatti accolto gli invitati all’assemblea di Confindustria Varese, che quest’anno si è tenuta all’interno dell’area MV Agusta – Cagiva a Schiranna di Varese.
Quasi ottant’anni di storia hanno sfilato all’entrata dell’area davanti ai partecipanti, con tutti i modelli più importanti della casa automobilistica varesina schierati all’interno dell’azienda: tra loro c’era anche la Brutale donata agli italiani campioni del mondo di calcio nel 2006, e la MVAgusta firmata dal campione che l’ha portata nella storia, Giacomo Agostini.
Un paradiso per gli appassionati delle più belle “due ruote” del mondo, alcune delle quali sono state pensate e realizzate sul lago di Varese.
Galleria fotografica
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.