Stallo disabili occupato dal Postamat a Galliate Lombardo: “Dopo 3 mesi la situazione è invariata”

Il commento è arrivato alla redazione di VareseNews e riguarda un problema segnalato da tempo. Il Postamat occupa parte dello stallo riservato alle persone con disabilità nel piazzale della chiesa. Il Comune: "Problema noto, risolveremo entro due settimane"

Generico 17 Jun 2024

«Volevo solo far notare che il parcheggio disabili di Galliate Lombardo, a distanza di 3 mesi, non è ancora stato ripristinato».

Il commento è arrivato alla redazione di VareseNews e riguarda un problema segnalato da tempo. Il Postamat, che peraltro va e soprattutto non va (come testimoniano diverse lettere e foto dei lettori pubblicate su VareseNews) occupa parte dello stallo riservato alle persone con disabilità nel piazzale della chiesa.

Il problema era già stato segnalato a marzo: «Parole parole, ma fatti pochi e intanto chi ha delle difficoltà di spostamento e diritto di utilizzo degli stralli appositi si deve arrangiare altrimenti. Ma siamo in Italia…», conclude polemicamente il lettore/segnalatore.

La risposta del Comune di Galliate Lombardo: «Siamo a conoscenza del problema, lo stiamo affrontando e provvederemo a risolverlo entro due settimane».

“A Galliate Lombardo un Postamat… da matt”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. angelo ossola
    Scritto da angelo ossola

    «Siamo a conoscenza del problema>> ???? Ma se è stata proprio questa amministrazione a spostarlo e piazzarlo sul posto dei disabili!!! …. con tanto di lavori per portare i cavi di alimentazione (che sono ancora in corso) …. il buon senso avrebbe voluto, prima, riposizionare il parcheggio disabili e DOPO spostare il bancomat

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.