Il sindaco Sergio Mina annuncia la nuova Giunta di Vedano Olona: Fabiana Conti vicesindaco

Il sindaco Sergio Mina ha firmato il decreto che nomina la nuova Giunta: al suo fianco ci saranno i consiglieri uscenti del centro destra vedanese Fabiana Conti, Massimo Antonini e Silvio Tizzi e la new entry Maria Luisa Saligari

Vedano Olona - Polo civico vedanese

Il nuovo sindaco di Vedano Olona Sergio Mina ha definito la squadra che lo affiancherà nel mandato, firmando il decreto che nomina la Giunta comunale. Al suo fianco ci saranno i consiglieri uscenti del centro destra vedanese Fabiana Conti, Massimo Antonini e Silvio Tizzi e la new entry Maria Luisa Saligari.

Fabiana Conti, la più votata della lista Polo Civico Vedanese, è il vicesindaco e assessore con deleghe ad ambiente, decoro urbano, eventi e rapporti con associazioni, commercianti e imprenditori. (nella foto Fabiana Conti e Silvio Tizzi)

Massimo Antonini assessore a sicurezza, patrimonio e Protezione civile.

Maria Luisa Saligari assessore a cultura, servizi sociali, scuola e famiglia.

Silvio Tizzi assessore a bilancio, tributi e sport.

Il sindaco Sergio Mina ha tenuto le deleghe al personale, all’edilizia privata e ai  lavori pubblici

Capogruppo del Polo Civico Vedanese è stata nominata Eleonora Renoldi.

La Giunta sarà presentata nel corso del primo Consiglio comunale in programma venerdì 21 giugno alle 21, a cui seguirà a breve una seconda convocazione per entrare subito nel vivo dell’azione amministrativa: «Ho convocato il più velocemente possibile il Consiglio per insediarsi da subito al fine di affrontare i problemi che riteniamo più importanti – spiega Mina – A questo proposito ho già sollecitato Coinger affinché provveda ad adempiere allo svuotamento dei cestini posizionati in strada, come previsto dal capitolato speciale di appalto».

Si riunisce il 21 giugno a Villa Aliverti il nuovo Consiglio comunale di Vedano Olona

di
Pubblicato il 19 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.