Tradate - Notizia sponsorizzata
Sabato 29 giugno torna la “Festa del legno e della sostenibilità” a Tradate
Un evento per tutti: formazione, buon cibo e tanto divertimento per grandi e piccini
Sabato 29 giugno, torna la “Festa del Legno e della Sostenibilità” organizzata da AB Legno, azienda di Tradate, leader nella costruzione di case in legno passive. Una giornata speciale dedicata a tutti con street food, giochi gonfiabili per bambini e momenti formativi.
La mattinata prenderà avvio alle ore 9 e sarà dedicata al tema “Progettare il benessere: qualità dell’aria e salubrità Indoor nelle costruzioni in legno” con gli interventi del Dott. Damiano Sanelli e dell’Arch. Andrea Ferretti. Seguirà la possibilità di visitare la produzione di AB Legno per scoprire da vicino le tecniche e i materiali utilizzati.
Clicca e scarica la locandina
Dalle 12 gli stand gastronomici presenteranno le loro delizie preparate da Tonazzo BBQ, Vincenzi’s Barbeque e il birrificio artigianale The Wall.
Il pomeriggio, dalle 15 alle 18, sarà dedicato a “Perché scegliere una casa in legno passiva: benefici, certificazioni ed esperienze concrete” con l’Arch. Alessandro Villa e il Dott. Alessandro Merigo.
Gli architetti presenti potranno ottenere fino a 7 crediti formativi.
La serata inizierà alle 18 con uno show cooking gratuito curato da Tonazzo BBQ e si concluderà dalle ore 21, con la musica live di Ale&Ale.
Visita il sito di AB Legno per maggiori dettagli e per iscriverti all’evento