» Invia una lettera

“Grazie al personale dell’Ospedale di Tradate per aver accompagnato mia madre”

Generico 24 Jun 2024
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 Giugno 2024

Pubblichiamo la lettera della nostra lettrice Beatrice, che vuole ringraziare il personale dell’Ospedale di Tradate, che ha assistito sua madre durante i suoi ultimi giorni di vita.

Spett.le Varesenews, mi chiamo Beatrice e vorrei usufruire del vostro portale per ringraziare pubblicamente tutto il personale del reparto di medicina dell’Ospedale di Tradate.

La mia mamma è stata ricoverata per 10 giorni e ci hanno permesso di starle vicino notte e giorno fino a quando ci ha lasciato definitivamente.

Non hanno curato solo la paziente del letto numero …, ma curato, coccolato, abbracciato e consolato la mia mamma e noi figli.

Grazie grazie e ancora grazie per la vostra professionalità, non vi dimenticheremo.
Beatrice, Giovanni e Mario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.