Carceri, 17 nuovi agenti penitenziari per Busto Arsizio e 6 per Varese

“Le nuove assegnazioni di oggi dimostrano tutta l’attenzione del Governo per il nostro territorio“, dichiara il deputato Andrea Pellicini

La partita con mamma e papà: ai Miogni detenuti e bimbi uniti dal gioco

Con la conclusione del 183° Corso Allievi della Polizia Penitenziaria, 1704 nuovi agenti entrano finalmente in servizio presso gli Istituti penitenziari italiani.

In particolare, verranno assegnati 17 nuovi agenti alla Casa Circondariale di Busto Arsizio.
«I nuovi 17 agenti contribuiranno al miglioramento delle condizioni lavorative di chi vive il carcere, un’iniezione di forze nuove che daranno sollievo agli istituti che pagano le conseguenze di anni di abbandono da parte dei governi precedenti» dichiara il Sottosegretario di Stato alla Giustizia Andrea Delmastro.

«Le nuove assegnazioni di oggi dimostrano tutta l’attenzione del Governo per il nostro territorio.
Arriveranno anche sei nuovi agenti al carcere di Varese (foto) provenienti da altra sede.
Ringrazio il Sottosegretario Delmastro per quanto sta facendo per la Polizia Penitenziaria. Continuerò a lavorare al suo fianco per il bene del nostro territorio» dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.