Cade in scooter a Solbiate con Cagno, muore il 17enne di Albiolo Ilario Zappa
Secondo una prima ricostruzione il giovane sarebbe caduto a terra dopo aver perso il controllo del mezzo. Ricoverato, è deceduto in ospedale
![ambulanza generica notte](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/09/ambulanza-generica-notte-1493888.610x431.jpg)
Non ce l’ha fatta Ilario Zappa, il 17enne di Albiolo caduto in scooter a Solbiate con Cagno poco dopo la mezzanotte tra venerdì 27 e sabato 28 giugno.
Il giovane studente del Magistri Cumacini di Como, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, avrebbe perso il controllo del proprio mezzo cadendo a terra sulla strada che collega Albiolo e Concagno.
Le condizioni del ragazzo non sono apparse gravi in un primo momento, tant’è che il giovane era vigile e cosciente. Le condizioni sono invece peggiorate dopo l’arrivo all’ospedale del Ponte di Varese, dove è stato constato il decesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.