La “notte bianca in via Manzoni”, magia e buona cucina a Gallarate
Appuntamento giovedì 4 luglio, nel centro della città, con una nuova formula. Promossa dal Naga con Comune e Ascom
Arriva la “Notte Magica in Via Manzoni”, un evento unico che si terrà il 4 Luglio 2024, dalle ore 19 a mezzanotte.
L’appuntamento è organizzato dal Naga, in collaborazione con l’assessorato al commercio e Ascom Gallarate Malpensa: l’intera Via Manzoni si trasformerà in un luogo incantato grazie alla partecipazione dei commercianti della via. La serata sarà caratterizzata da magia e buona cucina, creando un’atmosfera indimenticabile per grandi e piccini.
Walter Maffei, mago di fama internazionale, accompagnato da due assistenti, incanterà il pubblico con uno spettacolo che ripercorrerà la storia della magia, dai suoi albori fino ai giorni nostri. Dopo lo spettacolo, i maghi scenderanno tra la gente per mostrare affascinanti trucchi di magia ravvicinata.
I locali della via offriranno specialità culinarie preparate appositamente per l’evento, che potranno essere gustate sia nei ristoranti stessi che nei tavolini allestiti lungo la strada.
«Invitiamo tutti a partecipare a questa serata magica, un evento imperdibile che unisce intrattenimento, magia e gastronomia».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.