Musica Cittadina e Corpo Musicale “La Concordia” di Besano insieme per un concerto sul lungolago di Luino
L'evento si inserisce nel calendario delle manifestazioni estive di Luino e sarà realizzato con la collaborazione dell'associazione nazionale ANBIMA e il patrocinio del Comune. L'appuntamento è per sabato 6 luglio alle 21:00
![generica](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/07/generica-1696239.610x431.jpg)
Nell’ambito dei festeggiamenti estivi programmati per la città, sabato 6 luglio alle ore 21.00 l’esterno di Palazzo Verbania, sul lungolago di Luino, si prepara ad ospitare un suggestivo concerto della Musica Cittadina di Luino, diretta dal M.° Francesco Iannelli.
Dal titolo “Note sull’Acqua”, la serata vedrà la partecipazione anche del “Corpo Musicale La Concordia di Besano”, diretto dal M.° Massimiliano Legnaro, e sarà realizzata con la collaborazione dell’associazione nazionale ANBIMA e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Luino.
In caso di maltempo, il concerto si terrà al Teatro Sociale di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.