A Besnate arriva il “gran finale” del Minipalio
Sabato sera ben venti giochi previsti, che possono ribaltare il risultato. Grande festa per tutto il paese

Sabato 6 luglio è il “gran finale” del Minipalio di Besnate, appuntamento comunitario che coinvolge tutto il paese in queste settimane (nella foto di apertura: la Mini Gp Race di mercoledì sera).
L’ultima serata prevede infatti ben venti giochi, con un montepremi di punti che può alla fine ribaltare il risultato fin qui acquisito, dopo le prime prove. Attualmente conduce il borgo Bisun con 55 punti, segguito da Tre Ponti con 49, Punt Pedar con 43 e borgo Nord-Ovest con 34.
Corsa con i sacchi, corsa con triciclo, corsa con i trampoli e molto altro sono le prove (maschili e femminili, per ragazzi delle elementar, delle medie o adolescenti) che animeranno l’ultima sera, a partire dalle 21.

Ovviamente la serata è un appuntamento per tutti, con lo stand gastronomico in oratorio che sarà disponibile alle 19, prima dei giochi. E poi si concluderà tutti insieme con la cerimonia finale e la consegna del Palio, che sarà custodito per un anno dal borgo vincitore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.