Jannik Sinner è fuori torneo di Wimbledon ai quarti di finale
Medvedev interrompe una serie di cinque sconfitte consecutive contro Sinner. La partita è durata 4 ore e terminata al quinto set con il punteggio di 6-7, 6-4, 7-6, 2-6, 6-3
Il tennista italiano Jannik Sinner è stato eliminato dal torneo di Wimbledon ai quarti di finale, perdendo contro il russo Daniil Medvedev in una partita durata 4 ore e terminata al quinto set con il punteggio di 6-7, 6-4, 7-6, 2-6, 6-3.
La partita è stata molto combattuta. Dopo i primi due set equilibrati, Sinner ha avuto un problema fisico e ha chiesto l’intervento del medico per giramenti di testa, rientrando in campo dopo circa dieci minuti. Nonostante una successiva ripresa dell’italiano Medvedev è riuscito a vincere il terzo set.
Sinner ha vinto agevolmente il quarto set, ma nel quinto Medvedev ha giocato meglio nei punti decisivi, portando a casa la vittoria. Medvedev interrompe così una serie di cinque sconfitte consecutive contro Sinner.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.