Amici di Migoli, vigili del Fuoco e Humanitas ancora insieme per beneficenza

I diversi progetti a favore della popolazione della Tanzania, si stanno sempre più ampliando e diversificando, a beneficio della popolazione locale e verso il popolo Masai

vigili del fuoco humanitas amici di migoli

Continua la cooperazione tra Vigili del Fuoco Varese e “Amici di Migoli” Varese. Dopo la prima collaborazione che ha permesso il recupero di biciclette donate alla popolazione della Tanzania, in questi giorni si assiste a un nuovo gesto di solidarietà grazie alla disponibilità di Humanitas Mater Domini.

L’ospedale ha donato attrezzatura sanitaria a favore di uno dei progetti di “Amici di Migoli” di Varese, che è stata recuperata e trasportata tramite un mezzo idoneo messo a disposizione dai Vigili del Fuoco di Varese, alla volta di Malonno ( BS) presso la sede di Pamoya Onlus.

Qui resterà in attesa di essere stoccata sul prossimo container allestito per la Tanzania e destinata all’ ospedale di Ikelu e all’Health Center di Changarawe Migoli.

Grazie alla sensibilità di questi due enti e alle persone che appoggiano e supportano costantemente “Amici di Migoli”, i diversi progetti a favore della popolazione della Tanzania, si stanno sempre più ampliando e diversificando, a beneficio della popolazione locale e verso il popolo Masai molto presente sul questa parte di territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.