Amici di Migoli, vigili del Fuoco e Humanitas ancora insieme per beneficenza
I diversi progetti a favore della popolazione della Tanzania, si stanno sempre più ampliando e diversificando, a beneficio della popolazione locale e verso il popolo Masai
Continua la cooperazione tra Vigili del Fuoco Varese e “Amici di Migoli” Varese. Dopo la prima collaborazione che ha permesso il recupero di biciclette donate alla popolazione della Tanzania, in questi giorni si assiste a un nuovo gesto di solidarietà grazie alla disponibilità di Humanitas Mater Domini.
L’ospedale ha donato attrezzatura sanitaria a favore di uno dei progetti di “Amici di Migoli” di Varese, che è stata recuperata e trasportata tramite un mezzo idoneo messo a disposizione dai Vigili del Fuoco di Varese, alla volta di Malonno ( BS) presso la sede di Pamoya Onlus.
Qui resterà in attesa di essere stoccata sul prossimo container allestito per la Tanzania e destinata all’ ospedale di Ikelu e all’Health Center di Changarawe Migoli.
Grazie alla sensibilità di questi due enti e alle persone che appoggiano e supportano costantemente “Amici di Migoli”, i diversi progetti a favore della popolazione della Tanzania, si stanno sempre più ampliando e diversificando, a beneficio della popolazione locale e verso il popolo Masai molto presente sul questa parte di territorio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.