Varese Summer Festival: biglietti a prezzi agevolati per i residenti varesini under 30
L'offerta di agevolazioni nasce dall'idea dei consiglieri comunali Giacomo Fisco e Matteo Capriolo e accolta dagli organizzatori
Prezzi agevolati per gli under 30. Il Varese Summer Festival, il festival di musica e teatro ai Giardini Estensi di Varese dal 14 al 28 luglio 2024, riserva sconti sul biglietto del 30% dedicati al pubblico più giovane, con l’intento di rendere ancora più accessibile il ricco programma della manifestazione.
La promozione per il pubblico più giovane di un’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura su invito dei Consiglieri comunali Giacomo Fisco e Matteo Capriolo, e accolta da Ad Management, soggetto organizzatore della rassegna in collaborazione con il Comune di Varese.
I cittadini e le cittadine residenti a Varese e al di sotto dei trent’anni di età potranno dunque acquistare i biglietti ai singoli spettacoli, in base ai posti disponibili, con una riduzione del 30%. Il biglietto ridotto potrà essere acquistato solo la sera stessa dell’evento direttamente in biglietteria, all’ingresso di Palazzo Estense in via Sacco, a partire dalle ore 18.
Tutte le informazioni sugli spettacoli sono sul sito varesesummerfestival.it/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.