Dopo la tragedia al casello di Gallarate, martedi a Masnago i funerali di Pietro Balzarini
Il tragico fatto era avvenuto sabato 13: l'uomo è rimasto intrappolato nella sua Toyota Corolla dopo che, probabilmente per un malore, ha sbandato e colpito la corsia telepass dove stava entrando
Si terranno martedì 16 luglio alle 14 nella chiesa parrocchiale di Masnago i funerali di Pietro Balzarini, l’uomo che ha perso tragicamente la vita alla barriera di Gallarate, nell’incendio della sua auto.
Il tragico fatto era avvenuto poco dopo le 8 di sabato 13 luglio: l’uomo è rimasto intrappolato nella sua Toyota Corolla dopo che, probabilmente per un malore, ha sbandato e colpito la corsia telepass dove stava entrando.
Pietro Balzarini, 54 anni, manager nel settore aeronautico, era molto stimato a Varese, in particolare nei rioni di Bobbiate, dove è cresciuto, e di Masnago dove viveva con la famiglia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.