A Castellanza un concerto tributo a Lucio Battisti

Sabato 27 luglio alle 21.30 in Piazza Castegnate, di fronte alla biblioteca, si esibirà la band Exodus - Tributo a Battisti

battisti

L’Associazione La Nostra Voce, con il patrocinio del comune di Castellanza e all’interno del cartellone di “Estate in città 2024”, propone per sabato 27 luglio alle 21.30 in Piazza Castegnate, di fronte alla biblioteca, un concerto tributo a Lucio Battisti, ad ingresso libero e gratuito.

Ad esibirsi sarà Exodus – Tributo a Battisti, una band costituita da sei musicisti di Milano e Brianza, provenienti da importanti esperienze musicali. Il gruppo propone un concerto live nel quale vengono eseguiti i più importanti e
conosciuti brani del sodalizio Battisti-Mogol: uno show professionale e coinvolgente, della durata di oltre due ore.

La band, la più conosciuta Battisti Tribute Band della Lombardia, si esibisce per Comuni, Pro Loco, associazioni, teatri, nonché i più importanti locali dove si propone musica rigorosamente dal vivo. È stata invitata numerose volte in importanti eventi a tema sul territorio nazionale dedicati a Lucio Battisti e si è esibita in varie occasioni su prestigiosi palcoscenici, come ad esempio il Carroponte di Milano.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 24 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.