Rifiuti sulla ciclabile a Lavena Ponte Tresa, intervengono i cittadini e il sindaco li ringrazia
Massimo Mastromarino segnala e commenta un caso di cittadinanza attiva: "Talvolta invece di postare semplicemente immagini di disservizi di diverso genere, impegniamoci tutti in prima persona a risolvere il problema nel modo migliore"
![Lavena Ponte Tresa - abbandono rifiuti](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/07/lavena-ponte-tresa-abbandono-rifiuti-1706784.610x431.jpg)
Il sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino segnala un piccolo ma emblematico episodio avvenuto ieri sulla ciclabile, dove ieri mattina era stato segnalato un mucchio di rifiuti abbandonati.
«Questo pomeriggio, alcuni cittadini di propria iniziativa hanno provveduto a raccogliere i rifiuti abbandonati – racconta Mastromarino -Ringrazio sinceramente questi nostri concittadini e mi permetto questa riflessione: talvolta invece di postare semplicemente immagini di disservizi di diverso genere, impegniamoci tutti in prima persona a risolvere il problema nel modo migliore come hanno fatto questi cittadini».
![Lavena Ponte Tresa - abbandono rifiuti](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/07/lavena-ponte-tresa-abbandono-rifiuti-1706787.610x431.jpg)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.