Chef Sergio Barzetti aggredito a Malnate: “Questa volta ci sono andati giù pesanti”

L’episodio è avvenuto nella serata di giovedì 25 luglio. “Mentre finivo il servizio fuori dal ristorante due persone mi hanno aggredito. Alla fine ci si rialza, anche se questo giro un po’ mi è pesata”

Cucina Barzetti a Malnate - anteprima

Un brutto episodio ha visto protagonista chef Sergio Barzetti, proprietario di Cucina Barzetti, ristorante che ha il proprio cuore a Malnate, città di adozione dello chef, e a Mercato Centrale di Milano, oltre che volto noto in televisione per la sua partecipazione al programma “È sempre mezzogiorno” con Antonella Clerici. Nella serata di giovedì 25 luglio Barzetti ha subito un’aggressione fuori dal proprio locale malnatese mentre stava terminando il servizio.

«Da anni subiamo pressioni, intimidazioni e minacce – spiega lo chef malnatese -, abbiamo diversi processi in corso, ma questa volta ci sono andati giù pesanti. Mentre finivo il servizio fuori dal ristorante due persone mi hanno aggredito. Alla fine ci si rialza, anche se questo giro un po’ mi è pesata».

«Ho fatto denunce e querele – prosegue Barzetti -, la decisione per ora è quella di tenere chiuso e anticipare le vacanze. A quell’angolo ci tengo molto, lasciamo calmare un po’ le acque e vediamo per il futuro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.