Furgone sale sul marciapiedi e investe quattro persone a Milano, muore un trentenne

L'incidente è avvenuto poco dopo le 16,30 in una zona centrale di Milano. Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente, una delle ipotesi è che il conducente del furgone abbia avuto un malore

ambulanza automedica incidente

Gravissimo incidente nel pomeriggio a Milano, dove poco dopo le 16,30 in via Boccaccio un uomo di 55 anni alla guida di un furgone ha perso il controllo del mezzo, ed è salito sul marciapiedi investendo diverse persone e ferendone tre, delle quali è morta poco dopo il ricovero in ospedale per le gravi ferite riportate.

A perdere la vita un uomo di 30 anni soccorso in arresto cardiocircolatorio e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale dove è deceduto.

Traumi alla testa, al volto e agli arti per un giovane di 21 anni ricoverato in codice giallo all’ospedale San Raffaele. Meno gravi una ragazza anch’essa 21enne che ha riportato ferite a una gamba e un uomo di 50 anni coinvolto in misura minore dall’impatto con il furgone.

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze con il supporto di due automediche, i Vigili del fuoco e la Polizia locale.

Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. Una delle ipotesi è che il conducente del furgone abbia avuto un malore. L’uomo è stato portato per accertamenti all’ospedale San Carlo in codice verde.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.