Un aperitivo per raccontare a che punto sono i lavori del nuovo Spazio Libero di Varesenews

La redazione vi invita a un aperitivo per condividere i progressi del cantiere di Materia, l’ex scuola elementare di Sant’Alessandro di Castronno che ospiterà il giornale e numerose attività per la comunità

Cadono muri e nasce Materia, la nuova sede di VareseNews

Proseguono i lavori del cantiere nell’ex scuola elementare di Sant’Alessandro a Castronno, che presto diventerà Materia, sia nel nome che nei fatti, trasformandosi nel nuovo Spazio Libero di Varesenews.

Come abbiamo raccontato in diverse occasioni, qui non troverà nuova casa solo la redazione del giornale, ma anche numerose attività e opportunità, tutte dedicate all’intera comunità, dai singoli cittadini alle grandi imprese.

Materia sta prendendo sempre più forma come una nuova piattaforma fatta di persone, e siamo entusiasti di potervi continuare a raccontare il suo sviluppo.

Questa volta vogliamo farlo con un piccolo aperitivo, in programma martedì 10 settembre dalle ore 18:00. Sarà un’occasione per aggiornarvi sui progressi dei lavori e per presentarvi la nascita dell’associazione Anche Io, che prende il nome dalla storica festa di Varesenews, la quale proprio quel giorno compirà 20 anni, e che gestirà questi spazi.

L’evento è gratuito e libero, previa registrazione a questo link: https://bit.ly/3ylzNX3apemateria

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.