Conto troppo salato in panetteria a Malnate, scatta la rissa in piena notte

Due persone sono finite in ospedale con ferite lievi. Sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri per riportare la calma

Carabinieri notte

Il conto dei cornetti è troppo salato e la discussione degenera in rissa tra tre avventori e il titolare della panetteria.

È successo attorno alle 4,30 di questa mattina (venerdì) all’interno di un esercizio di via Caprera a Malnate. Sul posto sono intervenute due ambulanze e i carabinieri per riportare la situazione alla calma.

Da una prima ricostruzione il motivo del contendere sarebbe stato proprio la protesta troppo veemente da parte di tre ragazzi tra i 20 e i 24 anni nei confronti del titolare per il conto giudicato eccessivo.

Due persone sono state trasportate in codice verde agli ospedali di Tradate e Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.