Mi fa assaggiare quel gusto? E intanto rubano la borsa alla “gelataia del carretto” di Ranco
Nella borsa oltre all'incasso della giornata c'erano alcuni effetti personali e documenti. Se qualcuno la ritrovasse può contattare la redazione di Varesenews
Valeria vende il gelato con un furgone attrezzato. Giovedì sera, mentre serviva il gelato, le hanno rubato la borsa. «È successo tutto in pochi istanti – racconta amareggiata la donna – Penso che fossero più di uno. Probabilmente mentre i complici mi chiedevano di assaggiare i vari gusti, qualcuno mi ha sfilato la borsa con grande abilità, considerato che l’ha prelevata da uno spazio angusto a pochi centimetri dalla mia gamba».
Insieme alla borsa (nella foto), oltre all’incasso della giornata, si sono volatilizzati, anche tutti i documenti e alcuni effetti personali.
«Se qualcuno ritrovasse la borsa – conclude Valeria – mi può contattare tramite la redazione di Varesenews (redazione@varesenews.it) oppure può consegnarla ai carabinieri».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.