Concerto all’alba a Bisuschio: musica acustica e colazione nel cuore del parco
Domenica 25 agosto, alle ore 5:30, il Parco del Campo Sportivo di Bisuschio ospiterà il tradizionale Concerto organizzato dal Gruppo Caronte

Domenica 25 agosto, alle ore 5:30, il Parco del Campo Sportivo di Bisuschio ospiterà il tradizionale Concerto all’Alba.
Il Gruppo Caronte guiderà in un viaggio musicale con “Onda d’URTO”, proponendo brani di artisti iconici come Johnny Cash, The Clash, Miles Davis, Prince e Nirvana, rivisitati con strumenti acustici e arrangiamenti originali per violino, violoncello e pianoforte/voce.
L’evento, giunto alla XXXIII edizione, è parte del progetto “Girovagando in Musica”, che unisce itinerari turistici e musicali per creare esperienze indimenticabili. Dopo il concerto, il Comune di Bisuschio offrirà una colazione in collaborazione con la Pro Loco. L’ingresso è libero, con prenotazione consigliata per la colazione su Eventbrite. Un’occasione perfetta per vivere un momento di serenità e relax, in un contesto suggestivo e sicuro.
“Girovagando in Musica” Itinerari turistici e musicali è realizzata con il contributo dalla Provincia Autonoma di Trento e dall’Ufficio Turistico della Valle d’Aosta, e dall’Hotel Catullo di Sirmione, oltre a tutti gli enti e amministrazioni comunali delle località partecipanti, creando un pied-à-terre di relax con sorprese e conoscenze di luoghi rigenerativi, disseminati fra mare,laghi,colline,montagne e ruderi storici in questa bellissima penisola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.