Besozzo

“Mamma ho perso le favole” musical per famiglie e bambini a Besozzo

Domenica 8 settembre alle 16.30 nel cortile del Palazzo Comunale lo spettacolo a cura della compagnia “Soia Spettacoli” – di Caterina Soccini e Denes Gioia

08 Settembre 2024

In continuità con i tanti eventi organizzati dall’Amministrazione comunale per famiglie e bambini, e all’interno di “Besozzo in aria di musica”, rassegna culturale estiva dedicata alla musica rivolta ad pubblico eterogeneo compresi appunto i bambini, domenica 8 settembre alle 16.30 presso il cortile del Palazzo Comunale, viene proposto il musical “Mamma ho perso le favole”, a cura della compagnia “Soia Spettacoli” – di Caterina Soccini e Denes Gioia.

Un racconto avvincente che coinvolgerà tutta la famiglia: cosa succederebbe alle principesse delle nostre favole preferite se nessuno raccontasse più le loro storie?  Il perfido Jafar, vuole cancellare le favole dal ricordo di tutti i bambini. Un ragazzino di nome Daniel, si accorge che le favole stanno scomparendo. Con l’aiuto del Genio e delle principesse riusciranno a ristabilire l’equilibrio nel regno delle fiabe, garantendo alle principesse di continuare a vivere nelle pagine dei libri e nei cuori dei bambini per sempre. Hai mai desiderato entrare nel mondo delle favole? Una compagnia di giovani ed esuberanti attori lo renderà possibile con uno spettacolo coinvolgente, coreografie canti e tanta allegria per tutti!

In caso di maltempo l’evento si svolgerà sotto i portici del Cortile Comunale.

Ingresso gratuito prenotazione consigliata: bibliteca@comune.besozzo.va.it – 0332/970195-2-229 negli orari di apertura della biblioteca.

30 Agosto 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.