Al via la 9° sagra del “Baccalà alla Vicentina“ a Grantola

Un evento adatto a tutte le età, all’insegna della convivialità e del sapore autentico del baccalà alla vicentina

baccalà

La Pro Loco di Grantola è lieta di presentare la 9ª Sagra del Baccalà alla Vicentina, un evento culinario imperdibile che si terrà il 7 e 8 settembre presso l’Area Feste del paese. La sagra celebra una delle specialità gastronomiche più apprezzate della tradizione veneta: il baccalà alla vicentina.

Durante la manifestazione, sarà possibile gustare questa prelibatezza presso lo stand gastronomico, aperto sabato sera a partire dalle ore 19:00 e domenica solo a mezzogiorno. Per chi preferisce gustare il baccalà comodamente a casa, è disponibile anche il servizio d’asporto: sabato dalle 18:00 alle 19:30 e domenica dalle 11:00 alle 12:30.

La serata di sabato promette divertimento per tutti, con animazione musicale a partire dalle ore 21:00. Ad intrattenere il pubblico ci sarà DJ Sirmax, che farà ballare i presenti con un mix di liscio, latino e revival.

“Non perdete l’occasione di partecipare a questa festa dedicata alla tradizione e al buon cibo”, spiegano gli organizzatori. Un evento adatto a tutte le età, all’insegna della convivialità e del sapore autentico del baccalà alla vicentina. “Vi aspettiamo numerosi!“

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.