Tentato omicidio in una casa nella prima periferia di Gallarate, 50enne grave in ospedale
Un uomo colpito da almeno una coltellata in via Vespucci intorno alle 17. Sul posto sono intervenute diverse gazzelle dei carabinieri e il personale del 118. Arrestato il suo coinquilino
Episodio violento in una palazzina di via Amerigo Vespucci a Gallarate, di fronte alle Poste centrali: secondo le prime informazioni una persona è stata colpita con un coltello. Si tratta di un uomo di 50 anni, originario del Bangladesh, che è stato colpito da almeno una coltellata sferrata da un connazionale, un ragazzo classe 1987, suo coinquilino.
Il 50enne è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni, mentre il suo feritore è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Gallarate. L’ipotesi è quella del tentato omicidio.
È accaduto intorno alle 17, sul posto sono arrivate diverse unità dei carabinieri, oltre ai soccorritori del 118.
Indagano i carabinieri della Compagnia di Gallarate. Sul posto il reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri che sta effettuando i rilievi sulla scena del crimine: nell’abitazione, lungo il percorso seguito dal ferito e sugli abiti abbandonati in strada dopo i soccorsi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.