La coppia varesina Maria e Michele premiata alla Supercoppia Italiana 2024

Sono stati premiati nella finale del concorso a Legnaro (Padova) con il titolo di "Damigella d'Onore"

Generico 09 Sep 2024

Lo scorso fine settimana, a Legnaro in provincia di Padova, si è tenuta la finale del concorso “La Supercoppia Italiana 2024“, patrocinato dal Comune.

Il concorso “La Supercoppia Italiana” è un’idea di Paolo Teti e di sua moglie Maria Grazia Montevecchi, ideatori fra l’altro dei concorsi di bellezza e simpatia come “Miss Mamma Italiana”, “il Babbo più Bello d’Italia”, “Miss Nonna” e “Miss Suocera” e vuole premiare l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano. Le coppie partecipanti, hanno dovuto dimostrare di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella.

La coppia vincitrice della 18ª edizione è composta da Orietta Miniello e Marco Raimondi di Dovera, in provincia di Cremona. Ma subito dopo di loro, a distinguersi sul podio, c’è anche una coppia varesina,  cui è stato assegnato il titolo di “Supercoppia Italiana Damigella d’Onore”.

Maria Raimondo, 39 anni, impiegata e Michele Staiano, 40 anni, autista, di Varese. Maria e Michele, sono sposati da 14 anni e sono genitori di Sarah e Martina, di 11 ed 8 anni.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.