Vento e temperature in calo, in arrivo un weekend d’autunno

Il giorno più freddo sarà sabato, con raffiche di vento che toccheranno i 56 km/h e le temperature che non saliranno oltre i 22 gradi

Il vento sul Varesotto

L’autunno è ormai alle porte e a confermarlo sono le temperature previste per i prossimi giorni che registreranno un calo termico notevole, fino ad arrivare a toccare una temperatura minima di 11°C e una massima di 22°C.

Meglio prepararsi al cambio armadio perché le temperature previste per il weekend spazzeranno via, almeno per un momento, l’estate.
Il giorno più freddo sarà sabato, con raffiche di vento che toccheranno i 56 km/h e le temperature che non saliranno oltre i 22 gradi.

Venerdì e domenica si avrà un po’ di tregua con folate che non supereranno i 40 km/h, ma resteranno comunque basse le temperature rimanendo sempre sotto i 22 gradi.
In settimana però tornerà il bel tempo e le giornate si scalderanno prima di passare all’autunno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.