Tempo Libero

Escursione in bicicletta dal Monastero di Torba alla Chiesa di San Vitale

Le biciclettate seguono percorsi facili e per tutti. La durata media di ogni uscita è di circa 3 ore e si prevede il ritorno al punto di partenza

20 Ottobre 2024

Settimo appuntamento della seconda edizione di “L’Olona in bicicletta. Tante storie senza fretta.”, il programma di escursioni gratuite promosse dal Parco Pineta e dai parchi Insubria Olona.
Le biciclettate seguono percorsi facili e per tutti. La durata media di ogni uscita è di circa 3 ore e si prevede il ritorno al punto di partenza.

DAL MONASTERO DI TORBA ALLA CHIESA DI SAN VITALE – 9,7 +9,7 km – difficoltà media. Partenza dal Monastero di Torba, antico luogo longobardo e sito UNESCO. Lungo la cicolvia dell’Olona, tra testimonianze di archeologia industriale e bellezze naturalistiche, si arriva all’antica chiesa di San Vitale con i suoi affreschi quattrocenteschi all’interno.

Durata 4 ore, 9.7 +9.7 km – difficoltà media. Percorso adatto preferibilmente alle mountain bike.

POSSO ISCRIVERMI A PIU’ ESCURSIONI? Sì, devi compilare un modulo per ogni escursione che ti interessa.

CI SONO COSTI? Le escursioni sono gratuite grazie al finanziamento del parco Pineta e dei parchi Insubria-Olona, www.ateinsubriaolona.it.

UNA VOLTA COMPILATO IL MODULO, SONO GIA’ ISCRITTO O DEVO FARE ALTRO? La compilazione del modulo equivale all’iscrizione. Riceverai un promemoria con le indicazioni del punto di ritrovo e altri suggerimenti per la visita nei giorni precedenti la data prevista dell’escursione. Solo se vi fossero annullamenti o modifiche per cause di forza maggiore, saremo noi a contattarti al recapito telefonico o email che avrai lasciato nel modulo.

HAI BISOGNO DI ALTRE INFORMAZIONI? Ci puoi contattare a eventi@parcopineta.it oppure 328.8377206.

Non hai una bicicletta? Noleggia la tua e-bike da noi: bit.ly/noleggioebike

19 Settembre 2024
Avatar
info@ateinsubriaolona.it

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.