Passa la Tre Valli Varesine: martedì 8 ottobre scuole chiuse lungo il percorso
L’ordinanza riguarda le scuole che si trovano all’interno del percorso della manifestazione ciclistica o per le quali l’orario di uscita degli alunni coincide con quello di svolgimento della competizione
Martedì 8 ottobre torna l’appuntamento con il ciclismo internazionale sul nostro territorio, con la quarta edizione della Tre Valli Varesine Women e la 103° edizione della Tre Valli Varesine.
Per ragioni di sicurezza e per ridurre i possibili disagi sull’accessibilità delle scuole con il passaggio delle gare, il sindaco di Varese Davide Galimberti ha firmato l’ordinanza per la chiusura di alcune scuole che si trovano all’interno del percorso della manifestazione ciclistica o per le quali l’orario di uscita degli alunni coincide con quello di svolgimento della competizione.
Di seguito l’elenco delle scuole con le indicazioni di quelle che prevedono sospensione del servizio, che comporta quindi la chiusura della scuola, e di quelle che mantengono regolare funzionamento. Tutte quelle non espressamente segnalate procederanno con il regolare funzionamento delle attività, compresi tutti i servizi parascolastici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.