“Perfect days” inaugura il cineforum dell’Auditorium San Luigi di Somma
È il primo di quattro film con commento che saranno proposti alla sala di via Mameli 67
Parte il cineforum all’Auditorium San Luigi di Somma Lombardo, una bella occasione per gli amanti del cinema e il ritorno ai film su grande schermo nella cittadina lungo il Sempione. Il primo appuntamento è fissato per il 4 ottobre con la proiezione del film drammatico Perfect Days di Wim Wenders, una produzione giapponese del 2023, opera del celebre regista tedesco. La pellicola, della durata di 123 minuti, racconta una storia intima e riflessiva che ha già conquistato il pubblico internazionale.
L’evento avrà inizio alle 20.45, alla sala dell’oratorio di via Mameli 67. Gli spettatori potranno acquistare un abbonamento per tutte le serate a 20 euro, oppure partecipare ai singoli appuntamenti, con il biglietto al costo di 7 euro.
Perfect Days segna l’inizio di un mese cinematografico variegato, che prevede altre tre pellicole: Anatomia di una caduta di Justine Triet l’11 ottobre, One Life di James Hawes il 18 ottobre, e La sala professori di Ilker Çatak il 25 ottobre.
Il cineforum sarà arricchito dai commenti della professoressa Cristina Boracchi e del professore Marco Parravicini, che guideranno il pubblico in una riflessione sui temi trattati nelle opere proiettate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.