Gavirate
OneShot Poetry Slam: al Chiostro di Voltorre un appuntamento con la poesia performativa
Sabato 26 ottobre dalle 17.30 un pomeriggio di parole e performance artistiche nel cuore del Chiostro di Voltorre
Sabato 26 ottobre 2024, il suggestivo Chiostro di Voltorre ospiterà un evento imperdibile per gli amanti della poesia e della creatività: il OneShot Poetry Slam, un incontro aperto a tutti i poeti che desiderano mettersi alla prova in una sfida poetica avvincente.
L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Sinòpia APS, sarà condotto da Davide Passoni di Slam Factory in collaborazione con LIPS – Lega Italiana Poetry Slam, un’organizzazione dedicata alla promozione di questo genere performativo. Il poetry slam è una competizione in cui i partecipanti recitano i propri versi davanti a una giuria selezionata tra il pubblico, creando un’atmosfera di grande partecipazione e coinvolgimento.
L’appuntamento è alle ore 17:30 e sarà un’occasione unica per scoprire talenti emergenti, emozionarsi con le parole e riflettere su temi universali. I poeti che desiderano partecipare possono iscriversi scrivendo a poetryslamfactory@gmail.com.
L’ingresso è aperto a tutti e sarà un pomeriggio ricco di arte, cultura e condivisione, dove la parola diventa protagonista assoluta.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’associazione tramite email a info@associazionesinopia.it o seguire i canali social per aggiornamenti.