Per Nora un compleanno speciale con la Polizia locale di Saronno
Non capita a tutti di ricevere auguri di compleanno e un mazzo di fiori dai vigili come è successo oggi a una studentessa del Liceo classico Legnani di Saronno
Insolito compleanno per Nora, una studentessa del Liceo classico Legnani di Saronno che sta partecipando allo stage iniziato nei giorni scorsi che prevede un percorso di alternanza scuola-lavoro in Municipio. In totale 30 ore, in uno degli uffici comunali che gli studenti hanno potuto scegliere in base ai loro interessi.
Nora, che insieme ad una sua compagna ha scelto l’area della Polizia locale, oggi ha compiuto gli anni ed è stata festeggiata dai “colleghi” del Comando con un mazzo di fiori e foto ufficiale con cappello da vigile.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.