Solidarietà e vittorie al torneo di burraco per Varese Alzheimer

Sessanta partecipanti e grande successo per l'iniziativa benefica di domenica 6 ottobre

Grande successo del torneo di burraco a sostegno della Associazione Varese Alzheimer

Nel pomeriggio di domenica 6 ottobre, il salone del Circolo di Casbeno  a Varese ha ospitato un torneo di burraco che ha riscosso un grande successo, attirando circa 60 partecipanti.

Galleria fotografica

Torneo di Burraco per Varese Alzheimer 4 di 10

L’evento è stato organizzato per sostenere l’Associazione Varese Alzheimer, che da anni è attiva nel fornire supporto alle persone affette da questa malattia e alle loro famiglie.

Il torneo ha visto la partecipazione di giocatori appassionati che si sono sfidati in un clima di amicizia e solidarietà. Al termine delle partite, la coppia vincitrice è stata quella formata da Giuliana e Carla Riva, seguite al secondo posto da Gigi Rivolta e Mara Saporaro. Sul terzo gradino del podio, invece, si sono piazzati Vittorio Zordan e Lella Silvestri. Il premio tecnico è andato alla coppia composta da Anna Frattini e Maria Rosa Boldetti.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torneo di Burraco per Varese Alzheimer 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.