Bardello con Malgesso e Bregano presenta il nuovo gonfalone comunale
La cerimonia si svolgerà il prossinmo 26 ottobre alla presenza del Prefetto Pasquariello. Verranno assegnate le borse di studio ai ragazzi meritevoli
Il prossimo 26 ottobre, alle 10, nella sala consiliare di Bardello con Malgesso e Bregano, si terrà la cerimonia di presentazione del nuovo gonfalone comunale.
L’evento vedrà la partecipazione del Prefetto di Varese Salvatore Pasquariello, che leggerà il decreto di approvazione del nuovo simbolo. Saranno presenti anche le autorità locali e gli ex sindaci dei tre comuni coinvolti.
Durante la mattinata, avrà luogo anche una cerimonia di premiazione per i giovani meritevoli che si sono distinti negli studi e riceveranno borse di studio. Al termine dell’evento, è previsto un rinfresco per tutti i partecipanti.
L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza, per condividere un momento di festa e riconoscimento del rinnovato simbolo del comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.