A Sumirago la camminata in rosa, un percorso da sei chilometri per la prevenzione del tumore al seno
L’evento avrà inizio alle ore 8 presso il parco comunale con la presenza degli operatori della Croce Rossa Italiana che proveranno la glicemia e la pressione a quanti parteciperanno
Il 13 ottobre 2024 avrà luogo a Sumirago la Camminata Rosa. L’evento avrà inizio alle ore 8 presso il parco della sede comunale con la presenza degli operatori della Croce Rossa Italiana che proveranno la glicemia e la pressione a quanti parteciperanno.
I camminatori potranno iscriversi fin da subito col supporto delle volontarie che doneranno un piccolo fiocco rosa, simbolo della prevenzione del tumore al seno.
Ogni partecipante sarà assicurato grazie al supporto dell’associazione ACLI Sport Varese. L’evento è ad offerta libera e il ricavato sarà interamente devoluto alla prevenzione del tumore a seno attraverso l’associazione C.A.O.S.
Ormai alla sesta edizione sono grata all’associazione Runners di Quinzano per il supporto costante all’organizzazione dell’evento.
Ringrazio anche il patrocinio della Provincia di Varese, dell’associazione C.A.O.S., Europa Donna, In Valbossa, Lilt Varese, Proloco di Sumirago e i volontari a supporto del percorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.