Lavori ferroviari tra Gallarate e Sesto Calende: modifiche alla circolazione dei treni
Nei giorni 12 e 13 ottobre, 23 e 24 novembre previsti bus sostitutivi e variazioni di orario sulla linea Milano-Domodossola
A causa dei lavori di potenziamento infrastrutturale a cura di RFI tra le stazioni di Gallarate e Sesto Calende, nei giorni 12 e 13 ottobre, e successivamente il 23 e 24 novembre 2024, i treni della linea Milano Porta Garibaldi/Milano Centrale-Arona-Domodossola subiranno alcune modifiche alla circolazione.
In particolare, i convogli “R” e “RE” della tratta vedranno variazioni negli orari e nelle fermate, con un ritardo di 35 minuti tra Sesto Calende e Domodossola e un anticipo di 35 minuti nella direzione opposta.
Per limitare i disagi ai passeggeri, sarà attivato un servizio di autobus sostitutivi che collegherà le stazioni di Busto Arsizio e Gallarate con Sesto Calende e Arona, con fermate intermedie a Casorate Sempione, Somma Lombardo, Vergiate e Dormelletto. Le fermate dei bus saranno situate in punti strategici vicino alle stazioni ferroviarie, come indicato nel comunicato ufficiale.
Si ricorda che gli orari delle corse degli autobus potrebbero subire variazioni in base al traffico stradale e che il trasporto di biciclette non sarà consentito sui mezzi sostitutivi. Per ulteriori informazioni e dettagli aggiornati, è consigliabile consultare l’avviso ufficiale e i tabellari disponibili sul sito web delle compagnie ferroviarie interessate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.