Auto avvolta dalle fiamme a Vedano Olona, inutili i tentativi di spegnere l’incendio con gli estintori
È stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per domare definitivamente l'incendio e mettere in sicurezza l'area
Oggi, giovedì 10 ottobre, un’auto ha preso fuoco autonomamente a vedano Olona, sulla provinciale 65 all’incrocio con via Volta a Vedano Olona.
L’incendio si è sviluppato intorno alle 17:20, avvolgendo rapidamente il veicolo nonostante i tentativi di spegnere le fiamme con gli estintori da parte di alcuni passanti che si sono fermati per aiutare il proprietario dell’auto. Tra loro anche il titolare di una ditta specializzata proprio nell’antincendio che è corso a prendere un estintore professionale, che non è bastato però a spegnere l’incendio che aveva ormai preso anche gli interni dell’auto e si stava pericolosamente avvicinando al serbatoio.
La Polizia Locale di Vedano Olona è intervenuta prontamente sul posto per regolare il traffico, molto intenso sulla provinciale, mentre l’auto veniva completamente avvolta dalle fiamme. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per domare definitivamente l’incendio e mettere in sicurezza l’area.
Le cause dell’accaduto sono ancora da chiarire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.